Nei giorni seguenti hai modo di conoscere meglio gli Apostoli. Un bel gruppo di fottuti bastardi, ma anche una bella banda di maschi sempre in calore. Quando stanno nel rifugio, se non sono occupati a progettare qualche impresa, passano il loro tempo dedicandosi al pių antico e piacevole passatempo del mondo e tu, ovviamente solo per non apparire scostante, partecipi. Dedichi molto tempo ad approfondire la tua conoscenza (carnale) di molti di loro (di tutti, di fatto) e in particolare di Will, che sembra essere il capo, di suo fratello Brent e del nero Zeke. I due fratelli sono due bei maschi biondi di pelo, sempre disponibili, e il nero ha una dotazione formidabile e un’energia inesauribile.

Prima di andartene č meglio lasciar passare qualche giorno, per evitare di destare sospetti e in effetti di giorni ne passano diversi. Ma non ti annoi e riesci perfino a imparare alcune cose nuove, anche se non sei propriamente un novellino.

Ci sono dei momenti in cui ti chiedi se davvero ha senso denunciarli e se non sarebbe preferibile rimanere con loro. Per tuo fratello hai fatto tutto quello che potevi. Se lui si č messo nei guai da solo, sono cazzi suoi.

 

Decidi di rimanere con gli apostoli

Decidi di andartene e denunciare gli apostoli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Area aperta

Storie

Gallerie

Indice