Prime volte

Ferdinando aveva deciso che non era pronto per una vita sessuale-erotica-sentimentale o che altro. Sul sesso si era fatto un’idea chiarissima: il sesso era una porta chiusa che lui non aveva nessuna intenzione di aprire. Con questo anche l’argomento era chiuso, esattamente come la porta. E poi per il sesso c’era tempo, in fondo Ferdinando aveva appena ventisette anni.

Agli amici diceva sempre che ci avrebbe pensato poi, dopo la pensione, adesso aveva troppo lavoro. Ci sono molti vantaggi nel dedicarsi al sesso dopo i settanta (perché tanto in pensione prima dei settanta non ci sarebbe andato: ormai era chiaro che per quelli della sua generazione la pensione non era prevista prima): uno ha molto più tempo a disposizione e si sa che le cose fatte con calma vengono meglio; e se lo stimolo è un po’ diminuito, meglio, non si rischia di diventare schiavi del sesso; senza dimenticare l’uso del viagra, acquistabile anche via internet.

 

image001.jpg

 

Bufera di novembre

image001.jpg

image003.jpg

 

Un porcorso fuori percorso

1.32

image004.jpg

Gli sembra di dover attraversare nuovamente una frontiera, per raggiungere il territorio della sua libertà, dove potrà essere se stesso, dove potrà vivere con Siegfried, l’uomo che ama. Ma non è facile superare questa frontiera.

 

L’idea di essere il primo a possedere Ben gli dà una sensazione fortissima. Ma non vuole fargli male. Non a Ben. Non all’uomo che ama.

image003.jpg

Questione di pelo

 

 

 

 

Corso estivo

image003.jpg

E per la prima volta nella vita di Jeff - quante prime volte per un uomo che a trentadue anni pensava di aver provato tutto - non c’è una barriera tra la carne di Jeff ed il palo che la trafigge, come non c’è barriera tra il cuore di Jeff e l’uomo che lo schiaccia contro la porta.

 

 

Non capì ciò che stava avvenendo, perso tra le mille sensazioni che si accavallavano, troppo rapide. Aveva rinunciato a capire, si lasciava trascinare dalle onde del piacere che lo sballottavano.

Batteria scarica

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Area aperta

Storie

Gallerie

Indice